Home » Brescia, Corini: “Affronteremo un Napoli arrabbiato! Sè Balotelli giocherà? Voglio valutarlo bene…”
Brescia Napoli News

Brescia, Corini: “Affronteremo un Napoli arrabbiato! Sè Balotelli giocherà? Voglio valutarlo bene…”

Corini

NAPOLI BRESCIA CORINI – Eugenio Corini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida al San Paolo contro il Napoli di Carlo Ancelotti, in programma domenica alle 12.30. L’allenatore del Brescia ha esposto la sua riflessione sulla gara contro gli azzurri:

Affrontiamo una squadra di livello internazionale, con tante soluzioni, e che in più arriva da una sconfitta in una di quelle gare che alla fine puoi anche perdere, ma in cui la sconfitta è arrivata per una serie di concause dopo che invece il gol del Napoli sembrava potesse arrivare da un momento all’altro. Un Napoli che quindi sarà arrabbiato, ma che affronteremo consapevoli delle qualità che possiamo contrapporre”.

Corini su Balotelli

Inoltre il tecnico ha anche parlato del nuovo acquisto Mario Balotelli, il quale ha esordito nella gara contro la Juventus  dopo aver scontato le quattro giornate di qualifica. All’allenatore delle rondinelle è stato chiesto se l’attaccante giocherà contro il Napoli, squadra per la quale Super Mario ha sempre mostrato una certa simpatia:”Voglio valutarlo bene, ha avuto anche un piccolo problemi al collo… ma penso che le motivazioni portino a volte ad andare oltre alla fatica e che giocare gli possa fare bene”.

Fonte: Ansa

di Serena Grande