Home » Gazzetta – Batosta Koulibaly?! Ingiuria verso l’arbitro, non meno di 2 giornate di stop, Napoli fiducioso
Napoli News

Gazzetta – Batosta Koulibaly?! Ingiuria verso l’arbitro, non meno di 2 giornate di stop, Napoli fiducioso

Koulibaly
Nella partita di mercoledì sera tra Napoli e Cagliari allo stadio San Paolo, il difensore azzurro Koulibaly è stato espulso dal direttore di gara con un rosso diretto!

NAPOLI KOULIBALY BATOSTA – Nella partita di mercoledì sera tra Napoli e Cagliari allo stadio San Paolo, il difensore azzurro Koulibaly è stato espulso dal direttore di gara con un rosso diretto! Koulibaly è subentrato nel secondo tempo al posto di Maksimovic, che ha giocato titolare per far rifiatare il senegalese. Nonostante un tempo di riposo il miglior difensore della Serie A ha dovuto lasciare il campo anzitempo. Un nervosismo che gli ha comportato una squalifica diretta e forse qualche complicazione. Ne parla l’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello sport’.

Batosta Koulibaly, salta più di una giornata?!

“In occasione del gol di Castro sia lui sia Manolas sono stati sorpresi dalla ripartenza di Nandez e non sono riusciti a recuperare in tempo. Un errore di posizionamento, che è costato la seconda sconfitta della stagione e al difensore il rosso diretto per aver rivolto, forse, qualche frase ingiuriosa nei confronti dell’ arbitro. L’ambiente napoletano spera nella clemenza del giudice sportivo e in una sola giornata di squalifica. Se Di Bello è stato ingiuriato, così come pare, è improbabile che il giocatore possa subire meno di due giornate di stop. Ma il Napoli è fiducioso”