Home » Maifredi: “Sarri? La sua non è una rivoluzione. Napoli indietro solo di 6 punti, può lottare per lo scudetto”
Interviste Juventus Napoli

Maifredi: “Sarri? La sua non è una rivoluzione. Napoli indietro solo di 6 punti, può lottare per lo scudetto”

Insigne

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Gigi Maifredi, allenatore, in merito alla “rivoluzione” di Sarri alla Juventus e alla lotta scudetto del Napoli.

“Non solo il Napoli, anche il Brescia è un po’ arrabbiato perché ha incontrato una Juve non formidabile e poteva tranquillamente portare a casa qualche punto.
Paragonare la mia esperienza a quella di Sarri è fuori luogo perché io dovevo cambiare il modo di vedere il calcio alla Juve mentre Sarri è andato a modificare una cosa che loro già fanno. La mia era una rivoluzione, quella di Sarri non lo è. Sta incontrando delle difficoltà perché l’allenatore toscano era abituato a Napoli, una squadra fatta da 11/12 persone, alla Juve invece si trova 30 persone da gestire ed è molto più difficile. Il Napoli è indietro solo 6 punti quindi può tranquillamente lottare per lo scudetto e deve farlo perché la squadra è importante.
Ancelotti non può vivere per quanto fatto in passato, il Napoli deve svegliarsi perché ha le potenzialità per fare bene”.