Home » GdS – Napoli, poco equilibrio in difesa, l’accoppiata Manolas-Koulibaly dovrebbe essere una garanzia
Napoli News

GdS – Napoli, poco equilibrio in difesa, l’accoppiata Manolas-Koulibaly dovrebbe essere una garanzia

Manolas
Numeri inaspettati, soprattutto per Carlo Ancelotti che dovrà adesso intervenire al più presto. ne parla l'edizione odierna del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport.

Il Napoli registra in attacco numeri spaventosi, con i suoi attaccanti realizza gol a raffica. Purtroppo da registrare ancora il rerparto difensivo. 9 gol subiti fin’ora nelle prime 5 giornate di campionato. Non ancora perfetta l’accappiata Manolas-Koulibaly, quella che sarebbe dovuta essere la miglior difesa della Serie A. Numeri inaspettati, soprattutto per Carlo Ancelotti che dovrà adesso intervenire al più presto. ne parla l’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport.

Manolas-Koulibaly, accoppiata da registrare

“Se l’attacco fino a mercoledì sera non aveva fallito un colpo, la difesa spesso s’ è fatta trovare impreparata. La coppia Manolas-Koulibaly avrebbe dovuto essere una garanzia. Ma così non è stato, almeno fino adesso. Loro due assicurano forza fisica, ma sul piano dell’equilibrio entrambi non sono capaci di garantirlo.Contro il Cagliari, hanno giocato, praticamente, nella metà campo avversaria, favoriti pure dal muro eretto da Maran dinanzi a Olsen. Hanno provato pure a bucarlo, il portiere isolano, ma le loro zuccate non l’ hanno sorpreso. Peggio della difesa napoletana hanno fatto soltanto quelle di Lecce, Spal e Sampdoria che ne hanno subite 11 di reti”