Home » Gazzetta – Napoli-Brescia sarà una partita speciale per Mario Balotelli
Brescia Napoli News

Gazzetta – Napoli-Brescia sarà una partita speciale per Mario Balotelli

Domenica alle ore 12:30 andrà in scena allo stadio San Paolo Napoli-Brescia. Il lunch match sarà una partita molto speciale e sentita soprattutto per Mario Balotelli.

Domenica alle ore 12:30 andrà in scena allo stadio San Paolo Napoli-Brescia. Il lunch match sarà una partita molto speciale e sentita soprattutto per Mario Balotelli. L’attaccante del brescia infatti è stato molte volte in procinto di vestire l’azzurro. Anche nel corso della sessione di mercato estiva di quest’anno si è vociferato di un possibile avvicinamento tra l’attaccante e il club di De Laurrntiis. Un matrimonio che però non si è mai celebrato. Ne parla l’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’.

Napoli-Brescia, una partita speciale per SuperMario

“Domenica al San Paolo Mario Balotelli metterà piede con la maglia del Brescia nello stadio che un paio di mesi fa pareva poter essere suo. Dopo Cavani e dopo Higuain, perché non lui? Un simbolo potenziale capopopolo, personaggio dall’appeal assicurato. L’ipotesi si era fatta concreta in estate, fra un Verona e una Fiorentina si era fatto anche il nome del Napoli. Dalle chiacchiere non si è passati ai fatti. Napoli per Mario vuol dire innanzitutto Pia: la figlia avuta 6 anni fa da Raffaella Fico. Di scherzi agli amici ne ha sempre fatti tanti. Il prossimo proverà a tirarlo al San Paolo. In quello che poteva essere il suo stadio”