Home » Da Brescia, Corini lancia nella mischia Balotelli, possibile turno di riposo per Donnarumma
Brescia News

Da Brescia, Corini lancia nella mischia Balotelli, possibile turno di riposo per Donnarumma

Corini
Eugenio Corini, tecnico del Brescia, punta su Mario Balotelli titolare per affrontare il Napoli con la speranza di fare punti al San Paolo.

BRESCIA CORINI – Eugenio Corini, tecnico del Brescia, punta su Mario Balotelli titolare per affrontare il Napoli con la speranza di fare punti al San Paolo. Il match di domani è in programma alle ore 12.30 e, come riporta Bresciaoggi.it, non ci dovrebbero essere dubbi sulla presenza in campo dell’attaccante ex City, Inter e Milan. Balotelli è completamente recuperato e proverà a creare scompiglio nella retroguardia di Carlo Ancelotti.

Al momento è in vantaggio Ayè su Alfredo Donnarumma (capocannoniere della squadra di Corini e napoletano di Torre Annunziata). Verso il riposo anche Romulo, uno dei migliori in questo avvio di stagione con Spalek pronto a rilanciarsi dopo la firma del rinnovo. In difesa spazio a Martella e Sabelli sulle corsie, Chancellor e Cistana ancora la coppia centrale. A centrocampo Sandro Tonali l’osservato speciale, con la Juventus che sfida Napoli, Inter e le grandi d’Europa, offerta al Brescia, ma Cellino chiede 50 milioni di euro.