Home » CdS – Fabian Ruiz, De Laurentiis pronto a bloccarlo: si ragiona su un nuovo contratto
Calciomercato Napoli News

CdS – Fabian Ruiz, De Laurentiis pronto a bloccarlo: si ragiona su un nuovo contratto

Fabian Ruiz napoli
Secondo quanto riportato dall'edizione di oggi del Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe pronto a bloccare Fabian Ruiz: i dettagli

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe pronto a bloccare Fabian Ruiz, desiderato ormai da tantissime top squadre europee, tra cui Barcellona e Real Madrid. Il Presidente De Laurentiis avrebbe infatti intenzione di offrire quanto prima un nuovo contratto al centrocampista spagnolo, il quale dunque potrebbe decidere di restare a Napoli.

Fabian Ruiz, De Laurentiis pronto a offrirgli un nuovo contratto per scacciare le sirene di mercato

L’attuale accordo scade nel 2023 ma la dirigenza azzurra e l’entourage del calciatore sono già in contatto per un nuovo accordo con ingaggio rialzato rispetto a quello attuale. I dialoghi, come riportato dal giornale, andranno ovviamente avanti fin quando sarà necessario, con le parti che volgiono ovviamente arrivare a un accordo. In questo momento Fabian Ruiz sembra appetito soprattutto dal Barcellona, che vorrebe dare definitivamente nuova linfa vita al suo centrocampo dopo gli acquisti di giovani talentuosi come Arthur Melo e De Jong.