Home » Iachini su Zielinski: “Deve avere più consapevolezza dei propri mezzi, ha grandi qualità. Napoli? Deve solo…”
Brescia Interviste Napoli News

Iachini su Zielinski: “Deve avere più consapevolezza dei propri mezzi, ha grandi qualità. Napoli? Deve solo…”

Zielinski
A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' è intervenuto Beppe Iachini, ex allenatore del Brescia.

IACHINI BRESCIA NAPOLI – A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’ è intervenuto Beppe Iachini, ex allenatore del Brescia. Con lui si è parlato del prossimo match di campionato tra Napoli e Brescia in programma domani alle ore 12:00 allo stadio San Paolo.

“Il Napoli è incappato in due partite sfortunate contro Juventus e Cagliari. Con i bianconeri ha perso a causa di un autogol di Koulibaly all’ultimo secondo mentre con i sardi, la sconfitta è frutto di un episodio, sicuramente la squadra azzurra avrebbe meritato di più”.

Quanto gravano queste sconfitte sul Napoli? “Il Napoli sta facendo il suo percorso, si devono mettere ancora apposto alcuni automatismi. Gli azzurri avranno sicuramente tempo e modo per recuperare”.

Zielinski? “E’ un gran calciatore, ha grandi qualità, con il passare del tempo troverà maggiore esperienza e consapevolezza dei propri mezzi. Il polacco ha un futuro roseo avanti a se”.

Tonali? “E’ un ragazzo che ha grandi qualità e personalità nonostante sia molto giovane. Non ha sentito il salto di categoria, ha preso per mano il Brescia dettando i tempi in mezzo al campo. Tonali sarà un calciatore che sicuramente farà parlare di se”.