Home » Il Mattino – Koulibaly si è difeso con Ancelotti: “Non ho offeso Di Bello”
Napoli News

Il Mattino – Koulibaly si è difeso con Ancelotti: “Non ho offeso Di Bello”

Koulibaly
Il Mattino in edicola oggi prova a ricostruire ancora una volta la vicenda Koulibaly, che ha provato a difendersi con Ancelotti dopo le offese a Di Bello

Il Mattino in edicola oggi prova a ricostruire ancora una volta la vicenda Koulibaly. Il senegalese, espulso e squalificato dopo alcune ingiurie rivolte all’arbitro Di Bello durante Napoli-Cagliari, avrebbe provato a giustificarsi in seguito con il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti. Il calciatore avrebbe infatti spiegato di essere stato frainteso e di non aver proferito espressioni offensive nei confronti del fischietto, peraltro andando a parlare con l’arbitro senza alzare i toni.

Koulibaly si difende con Ancelotti dopo la squalifica per offese a Di Bello

A questo punto, però, la frittata è fatta e ancora una volta Koulibaly si mostra poco “fortunato” con gli arbitri e il Giudice Sportivo. Il ragazzo dunque salterà sicuramente la gara contro il Brescia e probabilmente anche quella contro il Torino, visto che il Napoli non sembra intenzionato a presentare ricorso ma anzi, secondo quanto trapelato altrove potrebbe anche multare il giocatore per violazione del codice comportamentale interno.