Home » CdS – Dubbi sulla coppia Koulibaly-Manolas. Quando c’era Albiol…
Napoli News

CdS – Dubbi sulla coppia Koulibaly-Manolas. Quando c’era Albiol…

Manolas
L'edizione del Corriere dello Sport di oggi pone il focus anche sulla nuova coppia di centrali difensivi del Napoli, composta da Koulibaly e Manolas

L’edizione del Corriere dello Sport di oggi pone il focus anche sulla nuova coppia di centrali difensivi del Napoli, composta da Koulibaly e Manolas. I due, infatti, seppur insieme abbiano mostrato qualche miglioramento, non sembrano ancora totalmente affiatati e la composizione di questo duo continua a creare qualche perplessità, visto che nessuno dei due sembra poter essere in grado di ereditare il ruolo di “guida” lasciato libero da Raul Albiol.

Dubbi sulla coppa Koulibaly-Manolas: manca Albiol

Quando lo spagnolo era presente al centro della difesa, infatti, Koulibaly – come sottolinea il giornale – raramente perdeva la bussola o appariva disorientato. Il rapporto, si legge, risultava simile quello che lega in campo Bonucci e Chiellini, che vanno a completarsi l’un l’altro. Il Corriere specifica però che, a causa della Coppa d’Africa e della condizione non ottimale del senegalese, i due non hanno ancora avuto tanto tempo a disposizione per creare un’intesa forte sul terreno di gioco.