Home » CdS – Rinnovo Allan, intesa nemmeno sfiorata tra il Napoli e gli agenti
Calciomercato Napoli News

CdS – Rinnovo Allan, intesa nemmeno sfiorata tra il Napoli e gli agenti

Allan
Anche il Corriere dello Sport tocca l'argomento del rinnovo di Allan nella sua edizione odierna: intesa nemmeno sfiorata tra il Napoli e l'entourage

Anche il Corriere dello Sport tocca l’argomento del rinnovo di Allan nella sua edizione odierna. Il brasiliano infatti è stato oggetto di un incontro tra la dirigenza e il suo entourage per discutere un nuovo contratto con il Napoli ma l’intesa, a quanto pare, non è stata trovata. Corriere aggiunge altri dettagli sulla vicenda, spiegando come l’agente del calciatore abbia chiesto un sostanzioso aumento di ingaggio per il suo assistito.

Rinnovo Allan, al momento non c’è intesa tra le parti

Il quotidiano spiega però che l’intesa tra le parti non sia stata minimamente sfiorata e che quindi, quasi sicuramente, ci si riaggiornerà il prima possibile per poter cercare di prolungare l’accordo tra il calciatore e il club. Non è detto, ovviamente, che le cose non possano cambiare in futuro (con Allan e il Napoli pronti dunque a rinnovare dopo una fumata bianca) ma al momento la situazione sembra essere questa.