Home » UFFICIALE – Napoli – Brescia, i convocati di Ancelotti: Maksimovic c’è
Napoli News

UFFICIALE – Napoli – Brescia, i convocati di Ancelotti: Maksimovic c’è

GETTYIMAGES

CONVOCATI NAPOLI BRESCIA – Il Napoli torna in campo al San Paolo, per la sesta giornata del campionato di Serie A. Di fronte il Brescia di Corini. Gli azzurri hanno la possibilità di riscattarsi dopo la 0 – 1 contro il Cagliari di Maran. Attraverso il sito ufficiale, il Napoli ha reso noto il report della seduta d’allenamento ed i convocati di mister Ancelotti per la sfida di domani. Assenti Koulibaly e Tonelli, recupera Maksimovic:

“Allenamento mattutino per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Brescia, per il lunch match della sesta giornata di Serie A, in programma domani al San Paolo. La squadra, sul campo 2, ha svolto attivazione col pallone ed esercizi di reattività in avvio. Successivamente seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto. Tonelli ha lavorato in gruppo per la prima parte e poi ha proseguito con il programma personalizzato. Non sarà del match Koulibaly, squalificato”.

Di seguito i convocati della sfida.

I convocati: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Hysaj, Insigne, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski.