Home » Ancelotti a Kiss Kiss: “Secondo tempo strano, troppo rilassati poi si sono messi gli infortuni”
Interviste Napoli News

Ancelotti a Kiss Kiss: “Secondo tempo strano, troppo rilassati poi si sono messi gli infortuni”

ANCELOTTI NAPOLI BRESCIA – Il Napoli torna a vincere al San Paolo dopo il passo falso nel turno infrasettimanale. Battuto il Brescia 2 – 1 nonostante un secondo tempo non all’altezza degli azzurri. Intervenuto a Kiss Kiss, Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha analizzato la vittoria contro le rondinelle:

“E’ stato un secondo tempo strano, un inizio titubante, abbiamo perso qualche palla di troppo, poi si sono messi gli infortuni, poi il gol preso e poi la sofferenza. La miglior parte del secondo tempo è stata quando abbiamo saputo soffrire. Abbiamo concesso qualche calcio piazzato ma Ospina non è stato mai impegnato

Vittoria importante? Era una partita che andava vinta, siamo contenti. Il primo tempo è stato ben giocato. La squadra dà degli spazi, ha qualche amnesia. L’inizio del secondo tempo eravamo un po’ troppo rilassati.

Centrocampo azzurro? Per caratteristiche avevamo un centrocampista in più ma non cambiano i compiti. Zielinski ha fatto ciò che fa Insigne, con caratteristiche diverse. Insigne andava risparmiato un po’ avendo fatto tre partite di fila.

Di Lorenzo centrale? Di Lorenzo il centrale lo fa benissimo, è un giocatore intelligente. Speriamo di recuperare Manolas, vediamo di vincere mercoledì perché sarebbe un passo importante per la qualificazione”.