Home » Gds – Ancelotti vuole sorprendere il Brescia, scelta la coppia in attacco
Brescia Napoli News

Gds – Ancelotti vuole sorprendere il Brescia, scelta la coppia in attacco

Ancelotti

ANCELOTTI BRESCIA – Le soluzioni in attacco non mancano a Carlo Ancelotti, che per la partita odierna pensa a una coppia che possa sorprendere la difesa del Brescia. Secondo quanti riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico potrebbe puntare su Mertens e Llorente, gli attaccanti più prolifici di questo avvio di stagione. La parola d’ordine è vincere e l’allenatore azzurro potrebbe puntare su un mix tra rapidità e fisicità.

Napoli-Brescia, Ancelotti può puntare su Mertens e Llorente

“Il Napoli ha la possibilità di avere due centravanti fisici, Milik e Llorente, e due esterni adattati da attaccanti centrali che sono Mertens e Lozano, dato per scontato che nel centrocampo a quattro, i due esterni restano Callejon e Insigne, comunque giocatori molto offensivi. C’è un gioco delle coppie che apre all’interrogativo della domenica, ovvero, chi saranno i due attaccanti che oggi sfideranno la difesa del Brescia.

[…] L’impressione è che questa volta l’allenatore rivedrà le proprie scelte optando, magari, per una coppia offensiva che sarà un mix tra forza fisica e rapidità. I due indiziati a prendersi il posto di titolare sono Mertens e Llorente. Nelle ultime partite, hanno giocato insieme due fisici, Milik e Llorente (a Lecce), e due rapidi, ovvero, Mertens e Lozano (col Cagliari). Contro il Brescia si dovrebbe cambiare e provare una nuova soluzione”