Home » Emergenza Napoli, reparto difensivo dimezzato, alto rischio per campionato e Champions
Napoli News

Emergenza Napoli, reparto difensivo dimezzato, alto rischio per campionato e Champions

Ancelotti
Adesso, sia per il campionato che per la Champions, c'è una vera emergenza in casa Napoli per quanto riguarda il reparto difensivo.

NAPOLI EMERGENZA DIFESA – Durante la partita Napoli-Brescia, i due difensori centrali, Manolas e Maksimovic, sono stati entrambi sostituiti per dei problemi fisici. Manolas, tra l’altro già ammonito, ha dato il cambio a Sebastiano Luperto, mentre Maksimovic ha dato il cambio ad Hysaj. Il serbo è stato rischiato oggi poiché rientrava da un infortunio.

Adesso, sia per il campionato che per la Champions, c’è una vera emergenza in casa Napoli per quanto riguarda il reparto difensivo. Con Koulibaly squalificato e le assenze di Manolas e Maksimovic, il Napoli dovrà cambiare modulo o adattare nel ruolo di difensore centrale Giovanni Di Lorenzo e Sebastiano Luperto, come accaduto oggi.

Il comunicato azzurro

Queste le condizioni dei due giocatori azzurri: “Nicola Maksimovic, che è uscito durante la partita contro il Brescia, si è sottoposto ad esami medici che hanno rilevato una sospetta elongazione al bicipite femorale destro. Per Manolas, anch’egli sostituito nella ripresa del match, si tratta di lieve affaticamento muscolare”.