Home » Ballotta: “Donnarumma titolare della Nazionale, ma deve stare attento a Meret e Cragno”
Napoli News

Ballotta: “Donnarumma titolare della Nazionale, ma deve stare attento a Meret e Cragno”

Meret
Marco Ballotta, ex portiere di Lazio, Inter, Parma e ad oggi allenatore, ha rilasciato qualche breve dichiarazione ai microfoni di Radio Sportiva.

BALLOTTA SU MERET – Marco Ballotta, ex portiere di Lazio, Inter, Parma e ad oggi allenatore, ha rilasciato qualche breve dichiarazione ai microfoni di Radio Sportiva. L’ex numero 1, tra gli altri temi, ha parlato della lotta scudetto e dei migliori portiere italiani in circolazione, guardando al futuro.

Inter? Mi aspettavo un avvio positivo, con l’arrivo di Conte cambia la mentalità. Non mi aspettavo un impatto così immediato del tecnico, se vinci anche quando non meriti significa che la squadra è solida. Sono punti che valgono doppio. Sul confronto tra Conte e Sarri? Conte è più abituato rispetto a Sarri a entrare in una società e avere subito le idee chiare. Sarri ha bisogno dei suoi giocatori per esprimersi al meglio ma a livello di organico la Juventus è superiore rispetto all’Inter”.

Champions prima dello scontro diretto? “Non credo che condizionerà perché siamo ancora agli inizi ed i punti che separano le due squadre sono pochi. Penso che entrambe le squadre penseranno prima alla Champions. Campionato della Lazio? Certe situazioni, come quella tra Immobile e Inzaghi, possono capitare. L’importante è risolverle subito come hanno fatto loro due da persone intelligenti. Bisognerebbe stare attenti a certi gesti quando sei sempre sotto i riflettori. Dualismo in Nazionale tra Donnarumma e Sirigu? Siamo coperti dopo un periodo in cui facevamo fatica. Vedo Donnarumma davanti, ma starei attento a Meret, ma anche a Cragno, molto forte”.