Home » Di Lorenzo, i voti dopo Napoli-Brescia: il terzino ancora una volta promosso
Napoli News

Di Lorenzo, i voti dopo Napoli-Brescia: il terzino ancora una volta promosso

Uno dei migliori azzurri in Napoli-Brescia è stato ancora una volta Giovanni Di Lorenzo: ecco i suoi voti dopo l'impegno del San Paolo

Uno dei migliori azzurri in Napoli-Brescia è stato ancora una volta Giovanni Di Lorenzo. Il ragazzo, infatti, si è distinto per un’altra prestazione sopra le righe nonostante le difficoltà di squadra, ritrovandosi anche a fare il centrale difensivo negli ultimi minuti a causa dell’infortunio di Maksimovic e la mancanza di alternative in panchina in quello specifico ruolo. Ovviamente Di Lorenzo è stato promosso dai principali quotidiani in termini di voti.

Di Lorenzo, voti positivi dopo Napoli-Brescia

In particolare, il terzino ex Empoli ha ricevuto un 6 dal Corriere della Sera, tre 6,5 da La Repubblica, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport, un 7 da Tuttosport e addirittura un 7,5 da Il Mattino, che lo premia spiegando come il ragazzo abbia mostrato grande maturità tecnico-tattica durante la sua prestazione in campo. Di Lorenzo si segnala dunque come la vera sorpresa di questo Napoli all’inizio della nuova stagione.