Home » Il Napoli aggiorna la lista dei convocati per il Genk: Hysaj non partirà per il Belgio
Napoli News

Il Napoli aggiorna la lista dei convocati per il Genk: Hysaj non partirà per il Belgio

Hysaj

GENK NAPOLI HYSAJ – La SSC Napoli ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale l’aggiornamento della lista dei convocati per la gara di Champions con il Genk. “Elseid Hysaj non partirà con il resto del gruppo per il Belgio” specifica la società azzurra. Il difensore albanese, previsto inizialmente nella lista, resterà ad  allenarsi a Castel Volturno in vista della prossima gara di campionato contro il Torino. Di seguito il comunicato pubblicato dal club, che espone il report della seduta prima della partenza.

Il comunicato della SSC Napoli

“Dopo il successo contro il Brescia, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Genk in Belgio per la seconda giornata di Champions League in programma mercoledì alle ore 18.55. Coloro che sono andati in campo dall’inizio contro il Brescia hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, sono stati impegnati in una prima fase di attivazione col pallone e di seguito seduta tattica con posizionamenti di gioco. Chiusura con partitina a campo ridotto ed esercitazioni al tiro.

Maksimovic ha svolto ulteriori esami che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al bicipite femorale destro. Le sue condizioni verranno valutate tra 10 giorni.

Manolas ha svolto lavoro personalizzato in seguito al lieve affaticamento muscolare e partirà con il gruppo.”

I convocato di Ancelotti

I convocati (in ordine alfabetico): Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski.