Home » Filardi: “Di Lorenzo ha voglia di imparare, mi piace molto! Mertens, Fabian e Llorente dovrebbero essere sempre titolari”
Interviste Napoli

Filardi: “Di Lorenzo ha voglia di imparare, mi piace molto! Mertens, Fabian e Llorente dovrebbero essere sempre titolari”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live è intervenuto Massimo Filardi, ex calciatore azzurro dal la stagione 1985 a quella 1989.

FILARDI NAPOLI DI LORENZO – A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live è intervenuto Massimo Filardi, ex calciatore azzurro dal la stagione 1985 a quella 1989.

“Da sempre odio il turnover massiccio: quando si cambia non deve esserci rivoluzione, ma al massimo bisogna cambiare un calciatore per reparto. Credo molto nell’identità di squadra e questa inevitabilmente si perde quando si cambiamo tanti giocatori.

Mertens, Fabian Ruiz e Llorente ad esempio dovrebbero essere sempre in campo. Chi è in fiducia non deve restare in panchina per mera esigenza di turnover. Di Lorenzo non è più giovanissimo, ma ha ancora voglia di imparare e questo è quello che più mi piace di lui”.