Home » Genk, il Presidente su Koulibaly: “Crescita inaspettata, complimenti al Napoli”
Interviste Napoli News

Genk, il Presidente su Koulibaly: “Crescita inaspettata, complimenti al Napoli”

Kalidou Koulibaly concentrato
Intervistato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, il Presidente del Genk Peter Croonen ha parlato di Kalidou Koulibaly

Intervistato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, il Presidente del Genk Peter Croonen ha parlato dell’impegno con il Napoli in Champions League e soprattutto di Kalidou Koulibaly. Il senegalese, infatti, fu prelevato dal Napoli proprio dal club belga, nel quale aveva militato in giovane età. E il patron ha commentato la crescita del ragazzo, da quegli anni fino a oggi.

Genk, il Presidente commenta la crescita di Koulibaly

Ecco le parole di Croonen sul difensore azzurro: “Koulibaly è una bella persona che ha sempre dimostrato amore verso il Genk. Finalmente i nostri tifosi avranno l’opportunità di salutarlo con una standing ovation. Quando lo prelevammo dal Metz si vedeva che aveva delle potenzialità speciali, bisognava solo limare molto i suoi difetti ma sapevamo che sarebbe diventato un difensore importante. A Napoli però è cresciuto più di quanto ci aspettassimo e vanno fatti i complimenti al club perché è stato bravo a non cederlo”.