Home » Koulibaly: “Vogliamo portare a casa i 3 punti a tutti i costi! Samatta? Molto forte ma io mi sento bene, lo fermerò”
News

Koulibaly: “Vogliamo portare a casa i 3 punti a tutti i costi! Samatta? Molto forte ma io mi sento bene, lo fermerò”

BELGRADE, SERBIA - SEPTEMBER 18: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli in action during the Group C match of the UEFA Champions League between Crvena Zvezda Belgrade and SSC Napoli at Rajko Mitic Stadium on September 18, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
Alla vigilia della gara di Champions League contro il Genk, Kalidou Koulibaly ha partecipato alla consueta conferenza stampa accompagnando il tecnico Ancelotti.

KOULIBALY NAPOLI CONFERENZA – Alla vigilia della gara di Champions League contro il Genk, Kalidou Koulibaly ha partecipato alla consueta conferenza stampa accompagnando il tecnico Ancelotti. La conferenza è iniziata alle 17:30 per poter dare agio alla squadra di iniziare l’allenamento alle 18:00.

Koulibaly alla vigilia di Genk-Napoli

Partita diversa dalle altre e perché?: “Molto importante, come tutte le altre. Ogni partita di Champions League è importante. Sarà difficile, il Genk vuole vincerla ma noi saremo concentrati al 200%. Vogliamo portare a casa i 3 punti a tutti i costi.

Cosa ne pensi di Genk? Sei contento di essere tornato? Sono contento di essere tornato qui. Ho giocato qui per 2 anni, ho ancora dei contatti con alcuni giocatori e membri dello staff, ma siamo qui per vincere.

Dopo la coppa d’Africa sei tornato stanco, fiacco, quando tornerai al 100%?  Non c’è nessuna scusa da trovare, lo so, devo fare meglio, prendiamo troppi gol in campionato. Sono fiducioso, i miei compagni mi aiutano, lo staff mi aiuta, sono critici con me perché sanno che posso fare molto meglio. Sono tranquillo, so che dopo la sosta ritroveremo il Kalidou che piace a tutti.

Hai giocato contro Samatta, è lui l’uomo più pericoloso del Genk? Ho giocato contro di lui in coppa d’Africa, è un giocatore molto forte, pericoloso ma io sono molto concentrato e credo di fare bene, riuscirò a fermarlo.