Home » I prossimi impegni in Champions del Napoli: la doppia sfida decisiva con il Salisburgo
Napoli

I prossimi impegni in Champions del Napoli: la doppia sfida decisiva con il Salisburgo

Champions League
La sosta di campionato servirà agli azzurri per schiarirsi le idee e ritrovare il giusto agonismo e la giusta determinazione per affrontare il doppio impegno con il Salisburgo

CHAMPIONS NAPOLI SALISBURGO – Dopo la vittoria con il Liverpool e il pareggio, maledetto, contro il Genk, il Napoli dovrà prima disputare una gara di campionato, non proprio semplice, contro il Torino per poi ritornare sotto i riflettori della Champions League.

La sosta del campionato, per gli impegni nazionali, servirà agli azzurri per schiarirsi le idee e ritrovare il giusto agonismo e la giusta determinazione per affrontare il doppio impegno con il Salisburgo:

  • Salisburgo-Napoli, 23 ottobre alle ore 21:00;
  • Napoli-Salisburgo, 5 novembre alle ore 21:00;

I prossimi impegni possono definirsi necessari ai fini del superamento del girone per il Napoli. Al momento la classifica vede il Napoli primo con 4 punti, Salisburgo e Liverpool in seconda e terza posizione con 3 punti e ultimo il Genk con 1 punto. Il doppio impegno tra Napoli e Salisburgo deciderà se gli azzurri proseguiranno il loro cammino in Champions League o meno, dato che dopo dovranno vedersela con il Genk al San Paolo e con il Liverpool ad Anfield Road.

 

Vincenzo De Rosa