Home » Il Liverpool resta in Carabao Cup: in arrivo solo una multa
News

Il Liverpool resta in Carabao Cup: in arrivo solo una multa

Rischio scongiurato di eliminazione dalla Carabao Cup per il Liverpool, che aveva schierato un giocatore ineleggibile durante una delle gare iniziali

Rischio scongiurato di eliminazione dalla Carabao Cup per il Liverpool, che aveva schierato un giocatore ineleggibile durante una delle gare iniziali. In particolare, Klopp aveva schierato contro il Milton Keynes Dons il calciatore Pedro Chirivella, che però non aveva ancora il transfer per giocare. Fortunatamente per i Reds, la situazione si è risolta “solo” con una pesante multa, che però non pregiudica la permanenza nella competizione.

Liverpool, niente esclusione dalla Carabao Cup ma arriva una pesante multa

Attraverso un comunicato ufficiale presente sul sito, infatti, la Federazione inglese ha annunciato di aver multato il Liverpool di 200.000 sterline, con la metà della multa che però risulta sospesa fino alla fine della prossima stagione, con i Reds che dovranno pagarla solo in caso di recidiva. Niente eliminazione quindi per il Liverpool, che almeno per ora continua a restare in corsa per tutte le competizioni.