Home » Auriemma: “Ultima stagione di Ancelotti? Tutto dipende dai risultati. Il silenzio di ADL…” [VIDEO]
Napoli News SOCIAL Video

Auriemma: “Ultima stagione di Ancelotti? Tutto dipende dai risultati. Il silenzio di ADL…” [VIDEO]

Ancelotti
Raffaele Auriemma ha parlato di un delicato tema, analizzando l'attuale posizione dell'allenatore Carlo Ancelotti e il suo futuro al Napoli

Momento difficile per Carlo Ancelotti. Il tecnico azzurro, alla sua seconda stagione al Napoli, sta vedendo accendersi sirene preoccupanti e il suo futuro all’ombra del Golfo non è più così scontato. Raffaele Auriemma ha parlato di questo delicato tema, analizzando l’attuale posizione dell’allenatore.

Auriemma sul futuro di Ancelotti a Napoli

Ecco un estratto: “La prima pagina del Corriere dello Sport parla di Ancelotti al bivio. Se lo scrive Ivan Zazzaroni, il Direttore, vuol dire che è una cosa sacrosanta, nessuno si inventa nulla. E’ evidente, anche il silenzio di De Laurentiis, mentre nel primo anno c’erano lodi sperticate per il tecnico. Tutto dipende dai risultati: è ovvio che ingaggiando lui, uno degli allenatori più vincenti della storia, De Laurentiis voleva dare al Napoli qualcosa in più e voleva vincere. Finora non c’è riuscito, quest’anno ha preso anche dei calciatori che servivano al tecnico”.

Di seguito, il video completo, preso dal canale Youtube ufficiale di Raffaele Auriemma: