Home » Bonolis: “Questa sembra l’Inter del Triplete, anche il Napoli lotterà per lo Scudetto. Inter-Juve di 2 anni una delle cose più grottesche mai viste”
Inter Napoli News

Bonolis: “Questa sembra l’Inter del Triplete, anche il Napoli lotterà per lo Scudetto. Inter-Juve di 2 anni una delle cose più grottesche mai viste”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Bonolis, noto presentatore e tifoso dell'Inter

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Bonolis, noto presentatore e tifoso dell’Inter. Con lui si è parlato della nuova stagione nerazzurra, del Napoli e di Inter-Juventus, che si giocherà domenica sera.

Paolo Bonolis su Inter-Juventus e sul Napoli

“Ogni anno speriamo di portare a casa un risultato importante. Quest’anno l’Inter mi piace molto, sembra l’Inter del Triplete 30 metri più avanti e sta facendo bene anche in Champions. Se l’Inter dovesse vincere o pareggiare contro la Juventus non diventerebbe la favorita per lo scudetto, ma la squadra si caricherebbe di una carica emotiva incredibile. Se invece dovesse perdere, l’Inter resterebbe nelle zone alte.

Anche il Napoli fa parte indubbiamente delle squadre in lotta per lo scudetto, al momento non ha la continuità di Juve e Inter, ma può trovarla perchè ne ha caratteristiche. Poi, nel gioco del calcio difficilmente una certa squadra mantiene una costante freschezza per tutta la stagione.

Inter-Juventus di 2 anni fa è stata una delle cose più grottesche viste mai, superiore anche al rigore non dato a Sensi. In questi episodi ti rendi conto che puoi allenarti e costruire quanto vuoi, c’è una variabile indipendente quale una decisione arbitrale capace di mandare tutto allo scatafascio. Non ricordo però ancora scippi fatti a Torino, lo sconfitto non è mai bianconero”.