Home » CdM – A Torino rivedremo Ghoulam e Zielinski in campo, ci sarà la fascia sinistra di Sarri
Napoli News Torino

CdM – A Torino rivedremo Ghoulam e Zielinski in campo, ci sarà la fascia sinistra di Sarri

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23: Dries Mertens of SSC Napoli controls the ball during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on September 23, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L'edizione odierna del quotidiano 'Il Corriere del Mezzogiorno' parla delle possibili novità di formazione del Napoli a Torino.

SERIE A TORINO – NAPOLI – Dopo il pareggio con il Genk il Napoli torna in campo domenica alle 18:00 contro il Torino. Gli azzurri sfidano la squadra di Mazzarri cercando di rialzare la china con una formazione, ancora una volta, nuova! L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ parla delle possibili novità di formazione:“Lorenzo, dopo il confronto con Ancelotti, a Torino dovrebbe ritrovare il campo dal primo minuto, è pronta la catena di sinistra del passato con Ghoulam che sostituirà Mario Rui, vittima di un’elongazione al bicipite femorale sinistro. Un’altra tegola sulla difesa che avrà gli uomini contati, vista la squalifica di Koulibaly e l’infortunio di Maksimovic. Ghoulam come Insigne ha seguito dalla tribuna Genk-Napoli, dopo l’intera gara disputata contro il Brescia. Se Ancelotti dovesse schierare sul centro-sinistra anche Zielinski, in panchina contro il Genk, lo sviluppo di gioco negli uomini potrebbe ricordare l’anima del Napoli di Sarri, che costruiva a sinistra e finalizzava a destra”.