Home » Cori per Diletta Leotta al San Paolo, i tifosi dell’Inter replicano: “Beati voi; Altro che sessismo; Ti vogliamo a San Siro”
SOCIAL

Cori per Diletta Leotta al San Paolo, i tifosi dell’Inter replicano: “Beati voi; Altro che sessismo; Ti vogliamo a San Siro”

In molti, sul web e non solo, hanno criticato i napoletani accusandoli di aver intonato cori sessisti nei confronti della Leotta. I tifosi interisti hanno difeso a spada tratta i partenopei.

SAN PAOLO CORI LEOTTA – In occasione della gara di campionato Brescia-Napoli, partita trasmessa su DAZN, allo stadio San Paolo era presente la presentatrice di DAZN Diletta Leotta. La bellissima giornalista siciliana non ha mancato di farsi notare, attirando l’attenzione di tutto lo stadio. I tifosi napoletani si sono divertiti intonando dei goliardici cori per la Leotta, tra cui: “Diletta! La senti questa voce?! A far l’amore comincia tu!”. La giornalista ha apprezzato e ha ringraziato i tifosi del Napoli, condividendolo anche attraverso i suoi canali social. Diletta Leotta, validissima professionista, è entrata nel cuore di tanti appassionati, non solo per la sua bellezza. Ha una dizione perfetta, ha stile e parla con assoluta competenza.

In molti, sul web e non solo, hanno criticato i napoletani accusandoli di aver intonato cori sessisti nei confronti della Leotta. I tifosi interisti hanno difeso a spada tratta i partenopei: “Beati i napoletani che l’hanno vista da vicino”“Macchè cori sessisti, non esageriamo”“Altro che sessismo: i napoletani non hanno detto nulla di male”“Diletta, ti vogliamo a San Siro”, questi alcuni commenti che si possono leggere sul web. Pronta anche la replica di tanti napoletani ai supporters nerazzurri. “Grazie ai tifosi dell’Inter”“Tanti tifosi dell’Inter hanno capito, altri no”“Meglio inneggiare a Diletta che al Vesuvio”“Cori goliardici, altro che sessismo”. 

Tag