Home » Recuperi in casa Toro: tornano titolari Ansaldi e Verdi, Iago Falque si candida come sostituto di Zaza
Napoli Torino

Recuperi in casa Toro: tornano titolari Ansaldi e Verdi, Iago Falque si candida come sostituto di Zaza

Torino-Napoli
Oltre al tecnico, per il toro ci sono dei recuperi molto importanti, così come racconta l'edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport. 

TORINO NAPOLI RECUPERI – Domenica 6 ottobre alle ore 18:00 andranno in scena Torino e Napoli. La sfida, valida per la settima giornata di Serie A, vedrà protagonisti Carlo Ancelotti e, forse, Walter Mazzarri, ex tecnico azzurro. Molto dipenderà dalla decisione che verrà presa oggi dal Giudice sportivo sul ricordo presentato dal Torino. Oltre al tecnico, per il toro ci sono dei recuperi molto importanti, così come racconta l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport.

“Ci sarà dal primo minuto Cristian Ansaldi, fondamentale per Mazzarri. Iago Falqué dopo quasi un mese, scalda i motori e scalpita per rientrare in campo. È l’uomo che, forse più di tutti, trasferisce identità ed imprevedibilità con le sue fiammate e i suoi colpi. Domenica non sarà titolare, ma con le condizioni precarie di Zaza, che ieri ha interrotto l’allenamento anzitempo per un affaticamento al polpaccio destro, si candida ad essere il primo cambio a partita in corso.

Completo reintegro anche per Nkoulou e Simone Verdi (ex di turno). Mazzarri ha a disposizione una batteria di giocatori completa fatta di soluzione tattiche inedite in quel di Torino. I tanti ritorni daranno l’opportunità di approfondire il progetto sperimentato a Bormio del 3-4-3 (con Iago e Verdi attaccanti esterni) o l’assetto del 4-2-3-1 con cui si è partiti a Parma (con Falque, Meité e Verdi rifinitori dietro Belotti). Il Toro non vede l’ora di poter «aprire» tutto il gas”.

 

Vincenzo De Rosa