Home » La SSC Napoli divulga informazioni utili per i tifosi che seguiranno la squadra a Torino
News

La SSC Napoli divulga informazioni utili per i tifosi che seguiranno la squadra a Torino

SSC Napoli

TORINO NAPOLI – La SSC Napoli ha comunicato sul suo sito ufficiale alcune informazioni utili ai tifosi che seguiranno la squadra in trasferta a Torino. Domenica gli azzurri affronteranno i granata alle ore 18 per la settima giornata di Serie A. Gli uomini di Ancelotti hanno bisogno di una vittoria dopo il pareggio rumoroso in Champions League, match terminato 0 a 0 a Genk.

Mentre nell’ultima partita di campionato i partenopei hanno vinto in casa sotto gli occhi del pubblico dello stadio San Paolo. Il Napoli avrà bisogno di tutto il sostegno dei propri supporter per la partita con il Toro. Di seguito le informazioni divulgate della società per i tifosi.

Napoli in trasferta a Torino, il comunicato del club

“In  occasione della gara Torino-Napoli, in programma domenica 6 ottobre alle ore 18, i tifosi azzurri in possesso di tagliando per il Settore Ospiti, potranno utilizzare il parcheggio dedicato di piazzale Caio Mario con ingresso da via Pernati di Momo, dal quale partirà un servizio gratuito di navette verso il settore ospiti dello stadio Olimpico Grande Torino.”

di Serena Grande