Home » Cds – Ancelotti pensa al 4-3-3 affidandosi al tridente Callejon, Mertens e Insigne
News

Cds – Ancelotti pensa al 4-3-3 affidandosi al tridente Callejon, Mertens e Insigne

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Jose Callejon, Dries Mertens players of SSC Napoli celebrate the victory after the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ANCELOTTI MERTENS INSIGNE – Carlo Ancelotti prepara con cura la trasferta a Torino, dove il Napoli non può permettersi un passo falso. L’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ rivela che il tecnico azzurro ha provato il modulo 4-3-3 nel corso dell’allenamento, affidandosi al tridente Callejon, Mertens e Insigne. Contro i granata l’allenatore potrebbe fare un ritorno al passato, accontentando il capitano azzurro schierandolo nella sua posizione preferita.

Verso Torino-Napoli, Ancelotti pensa al 4-3-3

“Soluzioni al vaglio da utilizzare in corsa e magari anche dall’inizio. Qualche indicazione più attendibile in chiave formazione emergerà oggi, in occasione delle prove tattiche, però già ieri il tecnico ha provato anche la formula con i tre attaccanti: Callejon a destra, Mertens al centro, Insigne a sinistra. Un vecchio marchio di fabbrica, l’indizio che tutto sommato Ancelotti non scarta a prescindere l’ipotesi di un cambio modulo. E dunque di un passaggio, anzi di un ritorno al 4-3-3”

di Serena Grande