Home » Scelte obbligate per Ancelotti: dal cambio di modulo al ritorno di Insigne, ballottaggio Lozano-Llorente
Napoli News Torino

Scelte obbligate per Ancelotti: dal cambio di modulo al ritorno di Insigne, ballottaggio Lozano-Llorente

Ancelotti
Le scelte del tecnico di Reggiolo sembrerebbero essere quasi obbligate, soprattutto considerando l'emergenza nel reparto difensivo.

NAPOLI ANCELOTTI TORINO – Il calcio Napoli ha deciso di evitare di parlar con la stampa alla vigilia di Torino-Napoli. Ancelotti non terrà nessuna conferenza e sarà serbato silenzio stampa fino alla fine della gara di domenica. Le scelte del tecnico di Reggiolo sembrerebbero essere quasi obbligate, soprattutto considerando l’emergenza nel reparto difensivo. Gli infortuni di Maksimovic e Mario Rui e la squalifica di Koulibaly lasceranno maggior spazio di azione al neo convocato in Nazionale Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas, Luperto e Ghoulam dall’inizio.

In mediana Zielinski è favorito su Allan per affiancare Fabian Rui, ma potrebbero giocare anche tutti e 3 nel caso si decidesse di optare per un modulo differente. Sulle fasce pronti Callejon e Insigne. Il capitano riparte dal primo minuto dopo 2 partite da ‘grande assente’ Davanti Mertens in coppia con uno tra Llorente e Lozano, con lo spagnolo leggermente favorito. Il ballottaggio è comunque apertissimo, Ancelotti deciderà solo nelle prossime ore. Ieri è stato provato il 4-3-3: non è da escludere il cambio di modulo con l’utilizzo pressoché scontato di Allan davanti alla difesa.