Home » Barella: “Conte mi ha convinto con una telefonata. Per lui mi farei ammazzare. Juve? Siamo alla pari”
Inter Interviste Juventus

Barella: “Conte mi ha convinto con una telefonata. Per lui mi farei ammazzare. Juve? Siamo alla pari”

Barella

BARELLA INTER JUVENTUS – Settima giornata di Serie A, cresce l’attesa per il big match tra Inter e Juventus. A San Siro è già sold out per una sfida che sa di scudetto. Il derby d’Italia non è mai una partita banale, soprattutto adesso che sulla panchina dei nerazzurri siede Antonio Conte. Intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, Nicolò Barella, centrocampista nerazzurro, ha parlato di Antonio Conte e della sfida di domenica sera.

Quante telefonate?: “Guardi, il mister sa essere convincente subito: non più di una”.

In cosa è davvero differente?
“Ha un’attitudine diversa, un modo di parlarti che ti trasmette qualcosa di nuovo. Per lui mi farei ammazzare, vale per tutti i suoi calciatori. E questo fa la differenza. Ha visto come corrono le squadre di Conte? Eh, non è solo perché sono preparate bene. È frutto di quel che ti mette in testa lui”.

Inter-Juve alla pari? “Sì. La Juve ha in più solo l’esperienza, il fatto di conoscersi da più tempo come gruppo. Ma il mister ci ha chiesto da subito cose ben delineate e noi le stiamo mettendo in pratica, ecco perché dico che siamo alla pari. La Juve ha vinto il campionato con 21 punti di vantaggio lo scorso anno: vogliamo colmare il gap, vedremo alla fine se ci saremo riusciti”.