Home » Eurorivali – Salisburgo devastante contro l’Altach: arrivano 6 gol, tripletta per Daka
Napoli News

Eurorivali – Salisburgo devastante contro l’Altach: arrivano 6 gol, tripletta per Daka

Dopo la vittoria del Liverpool anche il Salisburgo torna a vincere nel suo campionato di competenza, quello austriaco. E lo fa in maniera netta

Dopo la vittoria del Liverpool anche il Salisburgo torna a vincere nel suo campionato di competenza, quello austriaco. E lo fa in maniera assolutamente netta, poiché i prossimi rivali in Champions League del Napoli hanno letteralmente umiliato i loro avversari dell’Altach con un brutale 6-0 maturato durante la gara casalinga del turno di numero 10. Una prestazione devastante per i ragazzi austriaci che quindi lanciano l’ennesimo messaggio al Napoli.

Eurorivali, Salisburgo travolgente contro l’Altach

Gli uomini di Marsch passano in vantaggio al 5′ con Koita, poi è Daka a scatenarsi: il ragazzo mette infatti a segno una fantastica tripletta segnando durante i minuti 11, 24 e 59. Nel mezzo, al 53′, Ashimeru aveva anche sbagliato un calcio di rigore per i suoi. Poco male, anche perché dopo la tripletta di Daka arrivano anche le marcature di Prevljak e Hwang Hee-chan (il cui agente ha parlato in esclusiva per Si gonfia la rete recentemente).

Con questa vittoria il Salisburgo si piazza ancor di più al comando della Bundesliga austriaca. Un chiaro messaggio al Napoli, che dovrà faticare molto per arrivare a un risultato contro una squadra ormai sempre più moderna e temibile.