Home » Caso Insigne, Auriemma su Tuttosport: “Colloquio chiarificatore con Ancelotti, una tregua in attesa della pace definitiva”
Napoli

Caso Insigne, Auriemma su Tuttosport: “Colloquio chiarificatore con Ancelotti, una tregua in attesa della pace definitiva”

ANCELOTTI INSIGNE – L’esclusione di Lorenzo Insigne a Genk ha scosso tutto l’ambiente partenopeo, rimasto sorpreso dalla scelta di Carlo Ancelotti di lasciare il capitano in tribuna. Sull’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il noto giornalista Raffaele Auriemma scrive del colloquio chiarificatore tra l’attaccante e il tecnico, una tregua in attesa della pace definitiva.

Caso Insigne rientrato, il colloquio di giovedì con Carlo Ancelotti

“La presenza del Magnifico dal primo minuto sembra essere una certezza, dopo la tribuna della Luminus Arena e l’atteggiamento costruttivo avuto nello spogliatoio con i compagni. Il colloquio chiarificatore tra il tecnico e il capitano di giovedì ha poi portato a una tregua che diventerà pace definitiva in caso di vittoria sul campo dei granata. La soluzione del caso-Insigne è una buona notizia per Ancelotti”.

di Serena Grande