Home » Mazzarri: “A Napoli stagioni meravigliose, andai via perché avevo l’impressione che non si potesse lottare per lo Scudetto”
Interviste Napoli News

Mazzarri: “A Napoli stagioni meravigliose, andai via perché avevo l’impressione che non si potesse lottare per lo Scudetto”

Walter Mazzarri
Intervistato da Paolo Condò per la sua trasmissione "Mister Condò", il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha parlato anche del suo passato al Napoli

Intervistato da Paolo Condò per la sua trasmissione “Mister Condò”, il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha parlato di tanti temi che hanno riguardato la sua carriera. Mazzarri ha ovviamente toccato anche l’argomento Napoli: gli azzurri, domani avversari, sono stati per anni la casa del tecnico toscano. L’allenatore ha spiegato specialmente i motivi per cui si è allontanato dalla squadra partenopea.

Mazzarri spiega i motivi del suo addio al Napoli

Ecco le parole di Mazzarri: “Quelle con il Napoli sono state stagioni meravigliose. Addirittura in Champions League arrivammo agli ottavi, quasi ai quarti. Ci confortò quasi vedere che il Chelsea, la squadra che ci eliminò, poi vinse la competizione. Me ne sono andato da Napoli perché vivo di stimoli, dopo il secondo posto raggiunto non avevo più l’impressione che si potesse lottare per lo Scudetto. L’Inter arrivò solo dopo”.