Home » Malcuit a Sky: ‘Il Napoli può competere in tutte le competizioni! Ancelotti? E’ lui che sceglie, dobbiamo rispettarlo’
Interviste Napoli

Malcuit a Sky: ‘Il Napoli può competere in tutte le competizioni! Ancelotti? E’ lui che sceglie, dobbiamo rispettarlo’

Malcuit
Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto, per una breve intervista, Kevin Malcuit, terzino destro del Napoli.

MALCUIT NAPOLI SKY – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto, per una breve intervista, Kevin Malcuit, terzino destro del Napoli. Il francese, dopo la convocazione con la Nazionale del Marocco – alla qui chiamata non ha ancora dato una risposta ufficiale – ha parlato del prossimo impegno di campionato contro il Torino di Mazzarri. Tra gli altri tempi c’è anche il derby d’Italia tra Juventus ed Inter, ma non sono mancate due parole sul capitano Lorenzo Insigne e su Dries Mertens.

Inter-Juventus, sarà sfida al vertice, importante per voi:
“Onestamente non mi interessa, la partita importante per noi è quella col Torino. I tre punti in palio sono fondamentali, sarà difficile perché il Torino è una buona squadra. Tocca a noi fare il nostro lavoro. Contano i tre punti, non come finirà Inter-Juve”.

Insigne?
“E’ il nostro capitano, è importante torni a trasmetterci la sua gioia. Abbiamo bisogno di appoggiarci a lui, questo è il suo ruolo. Ancelotti? Sa di poter contare su di me, ho un buon rapporto. Va tutto alla grande, e poi come si dice, piano piano…”

Scelte?
“E’ lui che decide, se crede che sia meglio far giocare qualcuno, allora gioca. Ho un buon rapporto con Hysaj e Di Lorenzo, quello che il mister decide per la squadra va bene”.

Mertens?
“Grande amico, grande persona, gran signore e ovviamente gran giocatore. Gli auguro di battere il record di Maradona, è uno che pensa molto alla squadra, soprattutto. Tutto quello che raggiunge lo merita”.

Sugli obiettivi:
“Il Napoli può competere in tutte e tre le competizioni perché è una grande squadra con un grande allenatore. L’anno scorso siamo arrivati secondi, quest’anno penseremo a cosa fare. L’obiettivo non è il campionato, ma tutte le competizioni”.