Home » CdM – Piano anti-Torino, dubbi sulla coppia in mediana e sul possibile partner di Mertens
News

CdM – Piano anti-Torino, dubbi sulla coppia in mediana e sul possibile partner di Mertens

Ancelotti

MERTENS TORINO – Rientrato il caso Insigne, Carlo Ancelotti può dedicasi completamente alla formazione da schierare contro il Torino. Domani il Napoli non può permettersi un passo falso, servirà la migliore squadra per battere un Toro agguerrito. Il tecnico dovrà tener conto anche delle pensati assenze in difesa. L’edizione odierna de ‘Il Corriere del Mezzogiorno” riferisce le ultime sulla formazione di domani.

Ancelotti pensa ai movimenti del tridente Callejon, Mertens e Insigne

“Ancelotti studia il piano tattico per superare il Torino. Il riferimento è la gara dell’anno scorso, una delle migliori prestazioni del suo Napoli. Ancelotti pensa ai movimenti del tridente dei piccoletti con Callejon, Mertens e Insigne, pronti a tornare in campo insieme dal primo minuto e a colpire il Toro con le loro caratteristiche.

Fino a domani pomeriggio, il laboratorio d’idee di Ancelotti partorirà altre possibili soluzioni, i dubbi sono concentrati sulla coppia che agirà in mediana e sul possibile partner di Mertens tra Lozano, che è favorito su Younes, o uno tra Zielinski e Fabian Ruiz, pronto a scalare in mediana e favorire il “tre contro tre” con i due esterni che tagliano dentro il campo. La difesa sembra obbligata a causa delle assenze con Di Lorenzo e Ghoulam sulle fasce e Manolas e Luperto a formare la coppia centrale.”

di Serena Grande