Home » Torino-Napoli, i convocati di Mazzarri: c’è Verdi, Bremer squalificato, fuori Zaza
Napoli News Torino

Torino-Napoli, i convocati di Mazzarri: c’è Verdi, Bremer squalificato, fuori Zaza

Torino-Napoli Mazzarri Ancelotti
Anche Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha reso noti i suoi convocati in vista della gara Torino-Napoli, che si disputerà domani pomeriggio

Anche Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha reso noti i suoi convocati in vista della gara Torino-Napoli, che si disputerà domani pomeriggio alle ore 18:00 allo stadio Grande Torino. La lista è stata resa nota attraverso i canali social della squadra, in particolare su Twitter.

Torino-Napoli, i convocati di Mazzarri

Presente il grande ex della gara Simone Verdi: l’ex azzurro potrebbe anche partire titolare domani, magari in cerca di riscatto dopo una stagione non proprio positiva vissuta all’ombra del Golfo partenopeo. Ovviamente non c’è Bremer, squalificato dopo il rosso rimediato nella scorsa partita di campionato contro il Parma. Non sarà della partita anche Simone Zaza, ex attaccante della Juventus che al Napoli ha già fatto male con le maglie dei bianconeri e del Sassuolo.

Ecco dunque la lista dei convocati di Mazzarri per Torino-Napoli, visibile attraverso l’account Twitter della società granata: