Home » 7ª giornata, tre gare alle 15: le formazioni ufficiali
Atalanta Bologna Cagliari Lecce News Roma

7ª giornata, tre gare alle 15: le formazioni ufficiali

Serie A

FORMAZIONI UFFICIALI SERIE A – Tre gare alle 15 per il settimo turno di Serie A. La Roma accoglie all’Olimpico il Cagliari di Maran. Numerose defezioni tra le fila di Fonseca, che in mediana perde Pellegrini e Mkhitarian. I sardi ritrovano, invece, Radja Nainggolan ex di giornata. Ecco le formazioni ufficiali:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Zaniolo, Veretout, Kluivert; Dzeko.
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini Lu.; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Al Dall’Ara il Bologna affronta la Lazio di Simone Inzaghi. I rossoblu possono contare sulla spinta di Sinisa Mihajlovic, a sorpresa in panchina per questo match. I bianco celesti recuperano Correa, in reparto con Ciro Immobile. Ecco le formazioni ufficiali:

Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Poli, Medel, Svanberg; Orsolini, Palacio, Sansone.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

L’Atalanta deve riscattare la sconfitta rimediata in Champions League contro lo Shaktar, di fronte il Lecce di Fabio Liverani. Prima al Gewis Stadium per la Dea di Gasperini. Gosens vince il ballottaggio con Hateboer, davanti solito trio formato da Zapata, Gomez ed Ilicic. Nei salentini prima da titolare per Imbula, davanti La Mantia preferito a Babacar. Ecco le formazioni ufficiali:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Kjaer, Djimsiti; Gosens, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Imbula, Petriccione; Mancosu; Falco, La Mantia.