Home » GdS – Di Francesco ormai a un passo dall’esonero: scelto il sostituto
News Sampdoria

GdS – Di Francesco ormai a un passo dall’esonero: scelto il sostituto

Di Francesco
Secondo quanto spiegato da La Gazzetta dello Sport di oggi Eusebio Di Francesco sembra destinato ormai all'esonero: ecco chi sarà il sostituto

Secondo quanto spiegato da La Gazzetta dello Sport di oggi, dopo la sconfitta in casa del Verona con la sua Sampdoria, Eusebio Di Francesco sembra destinato ormai all’esonero. Possibile e probabile, infatti, che il Presidente Massimo Ferrero possa decidere di cambiare tecnico sfruttando la pausa per le Nazionali. Quella contro l’Hellas è stata l’ennesima sconfitta rimediata a inizio stagione dalla banda blucerchiata, che finora ha vinto una sola partita.

Di Francesco a un passo dall’esonero: ecco chi lo sostituirà

Per quanto concerne il sostituto, Gazzetta spiega che la scelta del patron Ferrero sarebbe ricaduto sull’ex tecnico di Bologna, Lazio, Inter e Fiorentina Stefano Pioli. L’allenatore, che inizialmente era stato proprio uno dei nomi per la panchina della Samp in estate, dovrebbe quindi prendere il post dell’ex tecnico di Sassuolo e Roma nelle prossime ore, con Di Francesco che – salvo miracoli – dovrebbe essere il primo esonerato di questa Serie A.