Home » L’acquisto più costoso della storia del Napoli: l’enigma Hirving Lozano
Napoli News

L’acquisto più costoso della storia del Napoli: l’enigma Hirving Lozano

Lozano
Hirving Lozano si trova sotto i riflettori di una tifoseria che cerca di capire chi ha di fronte: un campione da 42 milioni o un colpo di mercato sbagliato.

NAPOLI ENIGMA LOZANO – Tante volte posizionato come punta centrale e tante volte criticato dai tifosi per la sua prestazione poco sontuosa. Hirving Lozano si trova sotto i riflettori di una tifoseria che cerca di capire chi ha di fronte, se un campione dal valore di 42 milioni di euro – l’acquisto più costoso della storia del Napoli – o una brutta copia del messicano visto al Psv Eindhoven.

Nella gara contro il Torino Ancelotti decide di fare come il popolo richiede, come il Messico richiede, decidendo di posizionarlo sulla fascia destra. Un 4-4-2 che si trasforma in 4-3-3, un modulo variabile che consente a Lozano di allargarsi e trovare gli spazi giusti per l’imbucata verso la porta. Nonostante lo spostamento di posizione il messicano non brilla, non illumina la scena, anzi, resta anonimo. Pochi colpi, poco presente, annebbiato e poco preciso. Lozano non sembra il campione tanto desiderato da Ancelotti e visto durante il mondiale in Russia.