Home » Moratti punge Agnelli: “Fa cose che non capisco, come i ricorsi contro l’Inter”
Inter Juventus News

Moratti punge Agnelli: “Fa cose che non capisco, come i ricorsi contro l’Inter”

Agnelli juventus
Massimo Moratti, ex Presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune parole al Corriere dello Sport, lanciando una stoccata ad Andrea Agnelli

Massimo Moratti, ex Presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune parole al Corriere dello Sport. L’ex patron nerazzurro ha parlato ovviamente della rivalità contro la Juventus e di un Derby d’Italia che è andato a inasprirsi soprattutto dopo quanto avvenuto con Calciopoli. Moratti ha lanciato anche una stoccata al Presidente della Juventus Agnelli per ciò che riguarda i ricorsi per lo Scudetto del 2006.

Moratti, stoccata ad Agnelli prima di Inter-Juventus

Ecco alcune parole di Moratti: “La Juventus ha deciso di liberare sia Conte che Marotta e l’Inter ha fatto bene a portare a casa entrambi. Oggi la rivalità tra i due club è diversa: da una parte una famiglia cinese che deve costruirsi una storia, dall’altra ancora gli Agnelli, con la Juventus che ormai è come un’azienda. Ovviamente la rivalità si è inasprita anche dopo gli eventi recenti di Calciopoli. E poi Andrea, che conosco bene, fa cose che non capisco, come i continui ricorsi contro l’Inter”.