Home » Il commento della SSC Napoli: “Pareggio poco spettacolare ma di notevole intensità. Si riprende dopo la sosta”
SOCIAL

Il commento della SSC Napoli: “Pareggio poco spettacolare ma di notevole intensità. Si riprende dopo la sosta”

SSC Napoli
Dopo la partita la società azzurra, attraverso un comunicato pubblicato sul sito, ha commentato il risultato della gara. 

TORINO NAPOLI COMMENTO  – Il Napoli sciupa un occasione d’oro e getta al vento l’opportunità di agguantare l’Atalanta e accorciare le distanze di Juventus ed Inter. A Torino finisce 0-0, una partita noiosa, con poche occasioni ed un Napoli irriconoscibile. Dopo la partita la società azzurra, attraverso un comunicato pubblicato sul sito, ha commentato il risultato della gara.

Torino-Napoli, il commento della società

Ecco il commento della società: “L’anima azzurra e il cuore Toro si scontrano con forza e temperamento ma non sciolgono il nodo dello 0-0. Partita molto fisica e pregna di agonismo all’Olimpico Grande Torino, poche sono però le occasioni da gol. Gli azzurri comandano la partita nel primo tempo e potrebbero passare con uno splendido pallonetto di Mertens che sfiora la traversa. Dall’altro lato è un gran balzo di Meret che ferma con una parata da copertina il diagonale di Ansaldi. Nel secondo tempo è apprezzabile la lotta palla su palla, ma di tiri in porta se ne vedono pochi. Pareggio poco spettacolare ma di notevole intensità caratteriale che è sostanzialmente equanime come esito. Adesso si riprende dopo la sosta per le Nazionali, sabato 19 ottobre con Napoli-Verona al San Paolo.”