Home » Serie A, Torino-Napoli e Inter-Juventus: il destino di un campionato
Napoli News Torino

Serie A, Torino-Napoli e Inter-Juventus: il destino di un campionato

Serie A
Dopo le gare delle 15:00, la Serie A continua con il suo spettacolo domenicale. Alle 18:00 scendono in campo Torino e Napoli mentre alle 21:00 Inter e Juventus. 

SERIE A – Dopo le gare delle 15:00, la Serie A continua con il suo spettacolo domenicale. Alle 18:00 scendono in campo Torino e Napoli mentre alle 21:00 Inter e Juventus.
I granata, complici del sostegno del loro pubblico, proveranno a dare del filo da torcere al Napoli, con il duo d’attacco formato da Belotti e Verdi, l’ex di turno. Di contro gli azzurri non possono fallire assolutamente l’appuntamento. Dopo il pareggio di Genk al Napoli servono 3 punti per il campionato per stare la passo di Juventus ed Inter. Vincere a Torino significherebbe recuperare molto terreno su una o su entrambe le formazioni che scenderanno in campo stasera. Per seguire la diretta di Torino-Napoli basta cliccare qui.

Inter-Juventus, derby d’Italia, dirà molto su chi sono le due attuali squadra in vetta al campionato. L’Inter può proseguire dritta come un treno o inciampare di fronte agli uomini di Sarri. Chi perde punti sentirà il fiato sul collo del Napoli di Ancelotti che aspetta solo un passo delle due contendenti al titolo.