Home » Roma, come stanno Dzeko e Diawara? Il comunicato del club giallorosso
News Roma

Roma, come stanno Dzeko e Diawara? Il comunicato del club giallorosso

Roma

ROMA DZEKO DIAWARA – La Roma, sotto i colpi di una sfortuna sfacciata, ha perso due giocatori importanti durante la partita disputata contro il Cagliari allo stadio Olimpico: Edin Dzeko e Amadou Diawara. Il primo ha riportato un brutto colpo al volto, allo zigomo per la precisione, mentre il centrocampista, ex Napoli, ha riportato un infortunio ben più grave: la rottura del legamento crociato. Direttamente dalla società giallorossa arrivano aggiornamenti sullo stato di salute di entrambi i calciatori.

Il comunicato della Roma

“Questa mattina Edin Dzeko è stato sottoposto a intervento chirurgico in seguito all’infortunio allo zigomo destro riportato nei minuti finali di Roma-Cagliari. Nel corso dell’intervento una delle due fratture dello zigomo destro è stata ridotta manualmente, mentre per l’altra è stato necessario il posizionamento di una placca con viti.

Nel corso della mattinata, a causa dell’infortunio riportato nella gara contro il Cagliari, Amaou Diawara è stato sottoposto a intervento chirurgico. Sul centrocampista giallorosso il Professor Mariani ha effettuato una meniscectomia della piccola zona di lesione del ginocchio sinistro. L’intervento è tecnicamente riuscito e il calciatore inizierà la riabilitazione già da domani”.