Home » Calaiò: “Milik penalizzato da mercato ed infortunio. Il Napoli ha bisogno di una identità”
Interviste Napoli News

Calaiò: “Milik penalizzato da mercato ed infortunio. Il Napoli ha bisogno di una identità”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Arkadiusz Milik of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Emanuele Calaiò, ex bomber, in merito al periodo non facile di Arek Milik. 

Milik sta soffrendo fisicamente e mentalmente perché l’ennesimo infortunio muscolare di inizio stagione lo ha penalizzato. Poi, mentalmente sta attraversando un periodo non facile: sta sbagliando troppe palle gol e non è da lui. L’estate che ha vissuto, poi, non lo ha aiutato le tante voci di mercato e la poca continuità in campo sono altri fattori. 

In questo momento a Napoli i risultati stanno mancando perché Ancelotti sta cambiando troppe formazioni: la squadra ha bisogno di certezze e almeno 8 giocatori devono stare sempre in campo. Lozano non è un acquisto azzeccato e se si vuole valorizzarlo bisogna dargli continuità, affidargli un solo partner ed un solo ruolo. Il Napoli ha bisogno di un’identità. Callejon è imprescindibile e poi ho un debole per Mertens, deve sempre stare in campo”.