Home » Il Manchester United torna alla carica, obiettivo numero? Kalidou Koulibaly!
Calciomercato Napoli

Il Manchester United torna alla carica, obiettivo numero? Kalidou Koulibaly!

Koulibaly
Dopo il fallito colpo, durante l'estate, Koulibaly viene visto come il compagno di reparto ideale per Maguire in difesa.

MANCHESTER UNITED KOULIBALY – Dopo l’interesse, già mostrato durante la sessione di calciomercato estiva, e dissoltosi come neve al sole, il Manchester United sembrerebbe essere tornato alla carica su Kalidou Koulibaly. Insieme al centrocampista del West Ham, Declan Rice, è il difensore del Napoli il grande obiettivo del team di Manchester per la prossima stagione. A riportarlo è il portale web goal.com, che rivela l’esistenza di un ritorno di fiamma dei Reds nei confronti del centrale senegalese. Dopo il fallito colpo, durante l’estate, Koulibaly viene visto come il compagno di reparto ideale per Maguire in difesa e secondo il Manchester United il senegalese è valutato 110 milioni di euro. Il 2020 porterà ad un nuovo tormentone sulla permanenza in Serie A o meno del centrocampista del Napoli!

Attento Napoli, i diavoli rossi vogliono Koulibaly!

Ecco quanto riportato dal portale goal.com: “Lo dicono i numeri. Quello 2019/2019 è il Manchester United peggiore degli ultimi trent’anni, non solo lontano anni luce dalla vetta, ma a pochi passi dalla zona retrocessione. Grossi problemi in attacco, enormi in difesa nonostante l’acquisto di Maguire, il difensore più costoso di sempre. Ora i Red Devils puntano Kalidou Koulibaly”