Home » Pardo: ‘Il Napoli ha margini di crescita, è presto per tirare le somme. Ancelotti ha gestito i campioni, non credo abbia problemi’
Interviste

Pardo: ‘Il Napoli ha margini di crescita, è presto per tirare le somme. Ancelotti ha gestito i campioni, non credo abbia problemi’

Pierluigi Pardo
A Radio Marte, nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista sportivo di reti Mediaset.

MEDIASET PARDO NAPOLI – A Radio Marte, nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista sportivo di reti Mediaset.

“Il calcio è legato agli episodi e per questo le critiche ad Ancelotti non mi sorprendono più di tanto. E’ presto, il Napoli ha margini di crescita per fare bene, ma le ultime due uscite contro Genk e Torino non mi sono piaciute. C’è qualcosa che non va, è mancato un po’ di umore agonistico, di senso d’urgenza e mi sorprende ed è giusto chiedere di più al Napoli, ma ci sono i margini per rimediare.

Che Ancelotti negli ultimi anni abbia avuto squadre eccellenti e si sia limitato a gestire i campioni si può dire, ma resta un grandissimo allenatore e me lo terrei stretto. Non avrei cambiato neanche Giampaolo perchè se non ci credi non devi prenderlo, ma se lo prendi devi dargli fiducia. Insigne non è considerato imprescindibile mentre Lozano credo stia attraversando solo un periodo di adattamento. La tribuna di Genk fa un certo effetto però Ancelotti ha gestito tutti i campioni del mondo e non credo abbia dei problemi a Napoli”.