Home » Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: Fonseca squalificato per due turni [UFFICIALE]
News

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: Fonseca squalificato per due turni [UFFICIALE]

Paulo Fonseca

SERIE A GIUDICE SPORTIVO – La Lega calcio ha reso noto le decisioni del Giudice Sportivo in seguito alla settima giornata di campionato di Serie A. Squalifica pesante in casa Roma, in quanto Paulo Fonseca salterà due turni e dovrà pagare un ammenda di 10 mila euro. Il tecnico giallorosso era stato allontanato dal campo da gioco per proteste contro l’arbitro nel corso della gara con il Cagliari. Anche Igor Tudor non siederà sulla panchina dell’Udinese, ma solo per un turno.

I calciatori che salteranno l’ottava giornata di Serie A

Per quanto riguarda i calciatori squalificati, si fermerà per un giornata Medel del Bologna che salterà la sfida con la Juventus. Squalificato anche Lucas Leiva che non potrà prendere parte alla sfida Lazio-Atalanta. Tra i calciatori non espulsi, fermato per un turno Romero del Genoa. Di seguito la lista completa dei giocatori che non disputeranno l’ottava giornata di campionato:

Saponara (Genoa), Biraschi (Genoa), Strefezza (Spal), Calabria (Milan), Castillejo (Milan), Medel (Bologna, Lucas Leiva (Lazio), Romero (Genoa).

 

di Serena Grande