Home » Auriemma: “Ancelotti deve rimettere a posto i rapporti con alcuni calciatori” [VIDEO]
Interviste Napoli News

Auriemma: “Ancelotti deve rimettere a posto i rapporti con alcuni calciatori” [VIDEO]

Si gonfia la rete Auriemma
Dopo le prime giornate di campionato, Raffaele Auriemma ha fatto il punto della situazione di quello che è stato il rendimento del Napoli

Dopo le prime giornate di campionato, Raffaele Auriemma ha fatto il punto della situazione di quello che è stato il rendimento del Napoli. Un inizio di stagione certamente altalenante, che non ha rispettato le aspettative e che, però, fortunatamente non rappresenta ancora nulla di irrecuperabile.

Raffaele Auriemma analizza la situazione di Ancelotti e del Napoli durante la sosta

“La settimana della sosta può consentire di fare dei ragionamenti con calma, a freddo. Da oggi in poi sarà molto importante che Ancelotti rimetta a posto la situazione del Napoli. Non mi riferisco al campo ma ai rapporti che in questo momento non sono ottimali tra i calciatori e l’allenatore: c’è stato il caso Insigne, Milik è intristito, Zielinski non parla…Con i personalismi non si va avanti, servono passi indietro e un corpo unito”, questo un estratto delle condisderazioni di Raffaele Auriemma, che potete ascoltare nella loro interezza attraverso il video del suo canale ufficiale su YouTube: